giovedì 15 settembre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 368 - @@@@@@ 71 L'ENNESIMO SOSPIRO DI PAZIENZA 

Perché non mi sono fermato dove lavora?
Perché non mi avrebbe considerato?
Forse, ma non è motivo che pieno colora
il mancare ciò che viene desiderato
visto che questa non è modalità che ora
in me acquista il valore più pregiato.

E’ dalle otto che lavoravo
e perciò stanchezza c’erama quello che immaginavo
è stato spazzato da sinceravoglia in cui sol Lei adoravo.

Quante paure di essere limitato troppoper la mia autonomia esigue
che crea quel mio insuperabile intoppopieno di vicissitudini attigue
per cui il grande slancio sempre stoppo.

Sospiri profondi mi pervadono
manifesti della mia inquietudinedi fermare dovunque vadano
le azioni in qualsiasi lor latitudine.

Non riesco a far coincidere i desideri con le azioni
le quali alla fine poi bloccanosul nascere qualsiasi tipo di possibilità di emozioni
che così fuori non scoccano.

Ecco alla fine immerso nel mio rifugio poetico
in cui mi difendo da ogni tipo di dolorepieno di paura che possa sembrar sol patetico
patir la mancanza di un'intenso colore.

All’esterno così lascio agli altri la decisione
vibrando in mio cambiamentoe gestendomi per la personale situazione
mi abituo al nuovo riferimento.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento