sabato 23 gennaio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+

@@@@ 307 CONFESSIONE SINCERA

Sono consapevole che mi ritrova sempre qui e basta
ma insieme a Lei vorrei crear qualcosa di speciale
in cui solamente nella vita più vera fuor si tasta
il contatto del nostro interiore ed infinito canale
attraverso cui la realtà internamente a sé si impasta
con un bisogno interiore che per la maggiore vale.

Invece confusione mi creo dentro per non ricordarmi mai le cose
e fermo sto ad aspettare l’istante
pieno delle chiare evidenze che mi mostri come siano impetuose
per tutto quello che ne è derivante.

Speranze di cambiamento ora non so se esistano
ma io confido nell’Amore
che elimina quelle difficoltà che mi impediscono
di lasciare libero il cuore.

Allora stringerò di Lei le mani
chiedendole se vorrà continuare la vita insieme
in maniera che saremo sani
dopo aver piantato dell’inizio rapporto il seme.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento