lunedì 25 gennaio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 309 - @@@@@ 97 FELCITA' INNATA

Quando in noi cuor è occupato,
ci si sente pieni di noi stessi

percependo al meglio l’emanato

incremento che rende spessi
i cuori con un candore emanato.


La vita continuamente mi bastona
ed io mi ritrovo qui a scrivere e basta

con paura che questo infine stona
perché oltre a parole niente impasta.


Scrivere è l’unica soluzione
che almeno mi riempie d’entusiasmo

con completa piena azione
di raggiungere mio profondo spasmo

che va oltre l’intromissione
di ciò che altri impediscono che plasmo.


Confido così nella fortuna allora
che possa per una volta ascoltar la mia parola

gestendo ogni susseguirsi dell’ora

in un modo che la felicità dentro di me colora.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento