lunedì 11 gennaio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+

@@@@ 304 PAURA MINIMIZZANTE

Troppo limitato per Lei mi sento:
degli altri problemi mi hanno afflitto
ma parto tuttavia da aver gestito
male il non muovermi stando zitto.

Troppo, troppo limitato
e so già che la perderò per sempre
per come sono rinato
in un modo per cui vorrei le tempre
socchiudere su prato
per poi utilizzare le mentali compre
a cui anni fa fui grato.

Troppo, troppo limitato
visto che nemmeno di casa esco
per motivi che creato
hanno situazione in cui fresco
mi è stato solo dato.

Troppo, troppo limitato
in una maniera che crea paure
per come fuori fui stato
oppresso da odiose congetture.
Continuerò ad esprimere rima
perché mi crea la potenza
che le paure giù a terra lima
mostrando in me essenza
per cui vita meglio si stima.

Vorrei poter le sue volontà seguire
ma non trovo modi appropriati
che riescano a farmi poi interagire
con gli spazi che vengono dati,
come ieri quando incontro predire
era stato soggetto ad esterno dire
ma non sono stati poi emanati
quei diretti sintomi del mio sentire.

Troppo, troppo limitato
e non ci sono proprio altre scuse
ma sono solo l’ingrato
che non riesce a creare le infuse
emozioni che ispirato
lo ispirano dentro come le muse.

Nessun commento:

Posta un commento