sabato 9 gennaio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 302 @@@@@ 93 CERTEZZE PRESENTI

Più vado avanti e più ne sono sicuro:
è Lei la ragazza che per me giusta,
mi offre farmaco con cui ferite curo
grazie a cui poi colpisco a frusta
le traversie che mi fermano come muro.

Non avendo in me piena azione,
sto tuttavia molto, molto attento
placando un'istintiva emozione
facendola bruciar al fuoco lento. 

Il futuro detterà allora le proprie leggi
ed io terrò ben presente il passato
quando fui travolto da devastanti greggi
per la potenza in cui fui malmenato;
il destino poi mi disse:"che indietreggi
prima che la Follia abbia chiamato.."

Ora Lei l'ascolto ed insieme al fido Gemy avanzo
ma nella maniera che in me è più vera possibile
per cui non posso rattristarmi per un disavanzo
che non riesco a colmare con azione prevedibile.

 In questo modo mi immergo nella profondità del subconscio
ascoltandola in ogni suo dettato punto
finché esternalizzo ciò che per la maggiore sono conscio,
compiacendomi per dove sono giunto.

O poesia che sei in me la saggezza più consestinte
non mi abbandore mai nel futuro
ma ti prego, che tu possa nel modo più preminente
evidenziar l'attimo in cui perduro
con massimo livello di sicurezza in questo presente.




Nessun commento:

Posta un commento