lunedì 29 giugno 2009

+*********************************+
+*********************************+

@@@ 10 LA FORZA DELL'AMICIZIA

La vicinanza di un amico mi ha permesso Loio,
di vivere sereno immerso in tutti i miei pensieri
che "sentendosi liberi" e "urlando di gioia fieri",
fanno sì che anche le più grosse sofferenze ingoio!

Un fedele amico accanto rappresenta il sole
che riesce ad illuminare anche le giornate più cupe
dandoti forza per arrivare fin sopra alla rupe,
dove leggero sembri aver perso persino la mole.

Poetando ho cercato di farla illuminare l'amicizia,
evidenziando ogni suo più piccolo aspetto
ed con il cuore che mi batte forte nel petto,
ho distrutto completamente ogni inimicizia.

Caro Loio, il tuo affetto è una delle spalle che mi tiene eretto
facendomi andare avanti con una nel cuore che mi rende sicuro
e consapevole che dentro di me sto costruendo un solido muro
del quale ormai tu sei mattone che lo sorregge ben eretto.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Bravo Reeko!
    ...E viva l'amicizia vera!

    "Lucia della palestra"

    RispondiElimina