lunedì 29 giugno 2009

+*********************************+
+*********************************+

@@@@@@ 05 - @ LA FOLLE AZIONE PURIFICATRICE

Leggiadra nel profondo di me è la veemenza:
la spietata vita volea esser del mio corpo padrona
ma la Folle forza atrocemente la bastona,
trasformando in"Folle modo"ogni sua resistenza..

Con ferite e mentale sangue tutto il vecchio bagna,
eliminando in tale maniera ogni mia più stupida lagna..

Mi confondo come una bellera sotto la luce,
che colpita dai raggi luminosi in un attimo svanisce
e in un'altra realtà velocemente mi conduce
dove ormai nascosta, rapidamente nel silenzio sparisce...



TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB



COMMENTI DEL LETTORE:

4 commenti:

  1. Ariò aveva detto il 23 Gennaio 2009...

    Il Piccolo Principe diceva che il cielo era tempestato di stelle perché ognuno un giorno potesse avere la sua....TU SEI LA NOSTRA STELLA FEDE...come ti ho già detto, tu regali viaggi e stupore a chi ti legge....Fede, ci fai sognare, ridere, piangere,riflettere...volare...apprezzare la vita.
    Ti abbraccio
    Ariò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Ariò!!! Non puoi immaginarti cosa significhi per me leggere queste parole dette da te, da chi mi ha insegnato la bellezza della vera musica ed è stata maestra della più Folle Amicizia che ci possa essere...Grazie Ariò, grazie di come sei.

      Elimina
  2. Leggere la tua testimonianza Federico mi riempie di speranza,la tua forza ed il tuo modo di reagire danno la carica e sono d'esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita! La mia intenzione è stata proprio quella di compiere come dice questa Strofa Poetica stessa, una "revisione" del comune modo di vivere in cui la gente si imbatte spontaneamente nel suo percorso di vita appena nata; sentire qualcuno come te che mi dimostra come gli abbia mosso dentro qualcosa, mi rende assai felice. Grazie.

      Elimina