martedì 19 maggio 2020

+******************************+ +******************************+ @@@@@ 200 ECCOMI TORNATO, SCUSATE...

Tal lungo tempo di non pubblicazione alcuna,
mi ha fatto capire molto.
In primis, visto che animo sottigliezza raduna,
so che ciò che viene tolto
non mi sopraeleva come nel deserto la duna
ma mi rammarica in volto,
perché non crear rima mi toglie pur la fortuna.

Vedete oh cara gente,
quando cerchiamo la perfezione,
diviene poi seducente
convogliare la nostra azione
in un’azione aderente
ad un palese senso di eccezione.

Rimo perché il mio cuore lo desidera
e non ci sono poi vie diverse
che possano portare al senso che era
quel senso chiuso nelle perse
abitudini chiuse sotto altra atmosfera.

E allora eccomi qua ancora vicino a voi,
desideroso di creare una vostra poderosa anima nuova
che cercherà di rimare quello che ingoi
liberando la grande felicità che in giro non si trova.



COMMENTI DEL LETTORE




Nessun commento:

Posta un commento