mercoledì 29 agosto 2018

+******************************+
+******************************+

@@@ 83 - @@@@ 409 @@@@@ 186 -  @@@@@@ 147 SPETTACOLO D'AMORE: LA VIA PIU' DIRETTA ALLA FELICITA' INTERIORE

Il tuo continuo pensiero
mi genera felicità assai lieta
perché mi colora il nero
facendo brillare alta la meta
che nel modo più sincero
di gran gioia infine mi allieta.

Attrazione che ”VA OLTRE”il sentimento
perché crea delle certezze stabili
che infondono così al certo momento,
le emozioni che son più probabili
per esteriorizzar quello che mi sento
in quei modi che sono utilizzabili
per crear aura che supera il tormento.

E’un effusione di felicità interiore
che stabilizza delle emozioni che son chiare
e le quali infondono nel nostro cuore
quella spinta che a primissima evidenza pare,
la più grande espressione dell’Amore.

Poi la realtà offre occasioni
che devi afferrar al volo
perché tali sono delle unioni
in cui non voglio da solo
ma in due, studiarne copioni.
Presto,
ti giuro, ne sono assai certo,
inizierà lo splendido concerto

gesto,
dello sfilar chiaro ed aperto,
quel fare che se pur incerto,

mesto,
mi porrà d’innanzi conserto
ad esprimere ciò ch’avverto.

E ‘l’Amore che mi guida
e fin da piccolo l’ho sempre inseguito;
grazie a Lui ho la sfida
della vita di cui mi son sempre stupito,
vinto in punta di dita.

Senza farmi notare molto al di fuori
ma costruendo dentro il Folle mondo:
una meraviglia con importanze priori
visto che adesso fuori di me effondo
consapevolezze che valgono più d'ori
e per cui nel parlar non è che abbondo
azione di non renderle mezzi accessori.

Essendoci solo due attori,
lo stancarsi è purtroppo possibile
ma solo con tal dolci cori
al unisono, accostati al godibile,
tu Amerai finché non muori.

Allora iniziamolo questo grandissimo spettacolo!
Solo così ne scopriremo finale
in vista del quale qualsiasi impossibile ostacolo
osserveremo con il canocchiale:
si, perché nella mia esistenza sol io stesso colo
quel dolore che acquista banale
poiché conscio sono adesso dell’importante ruolo
di pervenire a felicità epocale.

Assurdo, si ne sono ben conscio,
come lo è anche il viver moderno
il quale rende lieve e moscio,
ogni vitale, più importante perno.

Oggi giorno 
l’uomo non capisce l’importanza che possiede l’Amore
che intorno,
è il sistema diretto per pervenir alla felicità interiore.

VAI AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento