lunedì 11 giugno 2018

+******************************+
+******************************+

@@@ 81 - @@@@@ 194 GEMY IL LADRO DI RICORDI: LA DISTRUZIONE DEL PASSATO

Troppa, troppa, una eccessiva fiducia
a chi consideravo il Folle condottiero,
che invece ha mostrato come si cucia
folta tristezza all'amico avventuriero.

E' riuscito a distruggere un altro
mio prezioso ricordo stupendo
muovendosi davanti a me scaltro
onde fare scaturir l'orrendo
punto senza precedenti peraltro.

Sono le quattro di notte proprio adesso
e domattina ohimè lavoro:
vorrei ficcarmi giù nel fondo del cesso
che osservar vecchio oro
perder valor per tale squallido annesso.

Quella sua azione mai contraddetta,
è piombata nel disgusto
di vedere modo di raggiungere vetta
che non offre più gusto.

Ma i LIKE DI FACEBOOK infine?
SQUALLIDA VERGOGNA!!
Mi vedevo immobile la loro fine
tagliati a gogna
spostati ad un altro post affine
sparendo a fogna.

E' riuscito a distruggere un altro
bel tassello in quella storia
di amico che ha cercato peraltro
di esalarlo sempre alla gloria.

Speriamo infine che Ego adesso,
come ha fatto lui non mi tradisca: 
mi baserò su quel forte annesso
che rappresentando l'Io stesso,

la nostra affinità poi non perisca.

VAI AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento: