sabato 12 maggio 2018

+******************************+
+******************************+

@@@ 80 - 
@@@@@ 191 - @@@@@@ 146 AZIONI DIETRO LE SPALLE: CONCLUSIONE DI UNA FOLLIA D'AMICIZIA PER IL DISGUSTO PRIMO DI UNA RIFLESSIONE MAI VOLUTA

Da un punto fermo e di riferimento,
ad un amico che compie azioni dietro le spalle.
Reeko odia movimenti sotto mento
tesi a riempir di fastidio e con angosciose balle
appesantendo un lineare segmento.

Ti ho offerto caro Gemy l'opportunità di diventare il perfetto amico,
ma ohimè la perfezione non esiste:
mi hai infatti cancellato su Facebook commenti del lettore che dico
esser anche un modo che consiste
nel capir come si potesse migliorar ciò che nella mente di Federico,
Follemente fuori più visibile insiste.

D'improvviso però la violenza con cui mi hai preso oggetti cari
di quella parte del passato "vivo"
che mi ha portato a riempirmi corpo con dei sorrisi assai amari
con cui ho visto un diverso arrivo.

Ricorda: sinonimo di sincerità è"Vera Amicizia";
quindi rifletti all'azione prima
onde poter creare ad entrambi senso di letizia
senza poi ucciderti con la rima.

Ora purtroppo questa è tutta offuscata
dopo che per le tue cazzate
si è posta la tetra oscurità che emanata
è stata in certezze rovinate
facendole scivolare nel cesso a cascata.

Le tue azioni dietro la mia schiena,
sono sostanza che non sopporto,
perché mi rendono la pancia piena,
non desiderosa di mangiar da orto
naturali pietanze ingerite a catena.

Da Gemy ad Ego sarà il passaggio:
mi tradirà pure l'io stesso?
Speriamo di no, ma un sondaggio
per capir situazione adesso
ci vorrebbe capendo l'ancoraggio.


Gemy,hai voluto che la mia presenza visiva finisse cancellandomi foto, video e commenti su profilo di Facebook migliori:
questo è stato atteggiamento ch'è finito in eclissee che ti metterà in ombra per dei motivi che nascono tutti a priori.
D'improvviso però la violenza con cui mi hai preso oggetti caridi quella parte del passato "vivo"
che mi ha portato a riempirmi corpo con dei sorrisi assai amaricon cui ho visto un diverso arrivo.

Ricorda: sinonimo di sincerità è"Vera Amicizia";
quindi rifletti all'azione prima
onde poter creare ad entrambi senso di letizia
senza poi ucciderti con la rima.
Ora purtroppo questa è tutta offuscata
dopo che per le tue cazzate
si è posta la tetra oscurità che emanata
è stata in certezze rovinate
facendole scivolare nel cesso a cascata.

Le tue azioni dietro la mia schiena,
sono sostanza che proprio non sopporto,
perché mi rendono la pancia piena,
e mai desiderosa di mangiare dall'orto
naturali pietanze ingerite a catena.

Vedi, la Follia è proporzione diretta
ad una fiducia altrui che non lascia alcuna via di fuga
se non una strada che assai stretta,
in cui bisogna eliminar dalle multimediali pareti, ruga.

Tu adesso purtroppo sei diventato questo
facendomi cadere l'immensa stima che c'era nei tuoi confronti
dopo che hai compiuto un meschino gesto
che solamente alla tua multimediale eliminazione rende pronti.

Certo,"multimediale"realisticamente s'intende
ma ti dovrebbe far pensare bene
quando una tua propria azione triste estende
all'amico delle fastidiose pene.

Da Gemy ad Ego sarà il passaggio:
mi tradirà pure l'io stesso?
Speriamo di no, ma un sondaggio
per capir situazione adesso
ci vorrebbe capendo l'ancoraggio.



COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento