lunedì 27 novembre 2017

+******************************+
+******************************+

@@@@ 347 @@@@@ 180 - @@@@@@ 143 KANNY'S RED PASSION

Il Rosso è il colore della forte passione
con cui bisogna colorar la vita
se vogliamo"Andare Oltre"quell'adesione
ad un correre a spinta impigrita
e che alla normalità si offre ad unione.

Rosso, vieni a me e scostami da questo!
Io non mi voglio tinger di vita consueta
ma voglio evidenziar il personale gesto
raggiungendo quella mia più profonda meta
afferrata la quale però non mi arresto,
perché non devo mai fermar quella concreta
azione con cui ogni particolare investo.

Rosso è anche il caldo sangue
e il sangue è vita,
che silenziosamente si langue
dentro, dove avvita
argini per renderci purosangue.

Il Rosso mai ti abbandona
perché di Rosso vivi
anche se dal cielo tuona
la paura che nutrivi,
ma che a sangue non stona
perché ti offre bivi
per sceglier via più buona.

E allora dipingerò la vita di color Rosso
colmando con Amore il mio momento
fin a raggiunger parete esterna dell'osso
dove troverò uno stabile sedimento.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento