giovedì 28 settembre 2017

CONSIDERAZIONI DI RISULTATO 

I pensieri hanno uno sguardo lungo
ma il mio cuore vede molto oltre.
E’ sulla base di questo che aggiungo
evidenza che in vero rende inoltre
Folle Condottier di ciò che raggiungo
e che riesce a superare nera coltre
onde sparisce in quel che fuori pungo.

Le mie attuali considerazioni fuorviano
il semplice scontato di una vita misera
che ti impone le strade che ci deviano
dal modo di superar l’oscurità più nera.

Ho trovato efficaci strumenti
che mi ottemperano verso nuove strade
illuminando le umane menti,
facendole rinascere da tutto ciò che cade:
per cui ho trovato espedienti
onde rialzarsi e per lottare con Folli spade.

L’esistenza mi ha colpito
ma io affrontandola bene,sono andato avanti
in modo con cui ho agito
maturandomi nelle azioni che ne son derivanti
e che mi han posto invito
ad un’azione che mi ha infuso di predominanti
tasselli che ho aggredito
onde lasciarmi spingere da dei soffi ambulanti
che han colmato appetito.

Una continua scoperta
che porta alla luce sensazioni nascoste
fermando porta aperta
a delle emozioni che rimangono scoste.

Adesso un’interiore animo in me domina
e più niente mette paura
inabissato in un intelletto che predomina
innalzandomi della statura
in una considerazione che in me nomina
una situazione che perdura.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento