martedì 19 settembre 2017

+******************************+
+******************************+

@@@@ 399 @@@@@ 171 SENZA PESO CON PAURA DI CREARLO

Mi sento svuotato adesso dagli obblighi sociali
trasparendo il profondo cono che conduce nei canali
in cui sento il mono per diverse vie non banali
dove come una foglia spinta dal vento, su in alto sali
seguendo desideri che sono spinti su una strada binaria
onde poter trovar Lei che mi muove l’anima sedentaria.

Peso allora svanisce
perché vita prende poi forma al interno
in cui non si perisce
facendo grande forza con vigoroso perno.

Miei desideri trovano sempre l’inizio
ma pongono poi anche la fine;
non sono ancora pronto a quel vizio
che si pone come il più confine
tra l’asociale solitudine e quel indizio
di creare delle coniugali spine.

Ricerca d’Amore mi nutre costante
perché è stata l’inizio di tutto
onde rendere poi in vero derivante
quel mio più delizioso frutto
che dentro mi rende più significante.

La pazienza tuttavia ha un limite
e spetta solo a Lei a decidere
se far rimaner ancor Amore mite
o se provar il cuore a dividere.

La sto ancor aspettando
ma tuttavia ancora non per molto
se raggiungerò tastando
solo la propria immagine del volto.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento