lunedì 27 febbraio 2017

MOTIVI DI VISUALIZZAZIONE POETICA

Questo sito web mi rende felice
perché le mie passioni esprime
salendo per altissima appendice
in cui ogni mio dolore si reprime
arrivando a prospettiva che dice:
“si può ritrovare l’equilibrio in rime
che riesce a ripristinare d’attrice
la sicurezza e importanze prime?”

E’ così che dal dolore son passato
ad un diverso modo
di andar avanti,con ben definito
sistema in cui a lato
divulgo quel che mi ha insegnato
l’avere considerato
di aver atteggiamento privilegiato.

La mia situazione fisica non ha stesure
in quanto inserirle non posso,
ma son costretto in vita a delle brutture
che s’infrangono nello scoglio
del difficile mare in cui non ho stature.

Ecco il privilegio
che mi mette in continuo moto
per cui lo sfregio
diventa poi d’importanza vuoto.

Per risolvere le ferite la Follia è cerotto
che allevia della vita le fratture
riaggiustando poi quello che si è rotto
grazie a delle poetiche stesure
che ti rendono della vita d’Amor cotto.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

1 commento: