venerdì 16 dicembre 2016

+******************************+
+******************************+
 

@@@ 68 AUGURI AL MIO ARTEFICE DI FOLLIA

Eccoci arrivati ancora ad un punto primo:
auguri di buon compleanno di poesia fido compagno

per ciò che rappresenta  quel che stimo

essere un punto di lubrificazione in completo bagno

che apre le porte ad un personale rivo.


Ti scelsi per intraprendere questo viaggio
perché sei stato il primo a porti come un amico vero

sempre pronto ad offrirmi solido retaggio

per un aiuto ai miei freni di cui non sono stato fiero

dopo che incidente ne mostrò ingranaggio.


Sei stato sempre la mia solida spalla
che mi ha aperto strade non più cercate

dopo che si sono inserite in una balla

tutte le vicissitudini di prima più amate.


La forza della tua amicizia tuttavia
mi ha reso possibile incanalarmi in nuove strade

in cui tu sei stato presente nella via

dove chiarezza di Folli visioni sono state donate.


Il tuo appoggio sincero allora mi ha guidato
senza mai avere rimorsi

per quello che poi diversamente ho poi dato

aggredendo vita a morsi

in cui di sincero appoggio mi sono circondato.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento