giovedì 15 dicembre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 379 RISCHI D’AMORE: L’UNICA SOLUZIONE


Mi manca, mi manca, mi manca…
E’ Lei che vorrei qui vicino.

Sono in situazione che arranca

bruciando ad accendino

la mia condizione che è stanca

perché a niente avvicino

al cuore nell’amorevole branca.


Si, tra una cosa e l’altra
mi sto allontanando via distante

con una movenza scaltra

che mi ha reso molto ansimante

il voler fermare quello che accade

in quanto è d’origine derivante

dalla parte di vita che triste decade.


Buttarmi su di Lei in tutto e per tutto
è l’unica soluzione

portando avanti idea di ciò che butto

capendo reazione

con il rischio che rimanga in asciutto.


Ma questo è quell’unico percorso
che bisogna accettare ogni volta

con rischio di poter sì aver corso

una soluzione che d’essere tolta

non vorremo mai aver dal dorso.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento