martedì 11 ottobre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 374 - @@@@@ 132
CAUSE FASTIDIOSE

La memoria che ha ormai pecche da una parte,
l’autonomia di trasporto dall’altra
non sono riuscite a far mostrar al cuore arte

che vi è profonda e per te scaltra.

I problemi son sempre gli stessi
che perdurano fastidiosi

perché sono io che li ho messi

a mostrarsi più insidiosi.

Infatti mi ostino di continuo
a rendere tutti questi molto consistenti
dal momento che mi insinuo

a considerarli sempre non più preminenti.

Infine la fortuna non è mia amica
in quanto mi mette i bastoni tra le ruote

mostrandosi un’acerrima nemica

che a combatterla solamente mi scuote.

E allora ben speriamo perché di perderti proprio non voglio
visto che ti desidero all’inverosimile
fino al punto di superare quel più alto nell’oceano scoglio

di un superamento non sostenibile.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento