mercoledì 3 agosto 2016



Queste parole sono un chiarimento:
le relazioni d’ufficio ci hanno portato a mostrarci le carte
e tu hai in mano copia a riferimento
del mio lavoro che iniziai dieci lunghissimi anni fa’ad arte.
 
La pubblicazione del libro del web sito
nella mia vita ha grande importanza
perché lo ritengo azione che ha servito
a cacciare via una possibile titubanza
di tutto quello che in me non è gradito.

Anche solo lasciare così delle bozze in ufficio
mi inquieta terribilmentevisto che non vorrei diroccare il gran edificio
che anni fa’ nella menteho acceso grazie a potente esplosivo  artificio
con vampa dirompente.

Perciò Giancà tu che la mia del computer password possiedi,
evita di mandar avanti la copia del libro in tuo possesso
avuta senza aver chiesto con gentilezza il mio permesso

di modo da non aumentar tristezza di non poter stare in piedi.



COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento