giovedì 26 maggio 2016

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 198 PROPOSTA PER UN'INIZIO


Il cuore dentro mi brucia.
Ho un eccessivo bisogno di star questa sera
accanto a te nella maniera che è la più vera
affinché in noi poi si cucia
quella modalità che è profondamente sincera
per creare la nostra fiducia
che possa sbocciare al sole di Primavera.

Ti desidero all’inverosimile
dal momento che il cuore ti chiama
in qualcosa di molto simile
alla coppia quando nel cuor si ama.

Ti giuro,è in me da tanto sai
che non reputavo perfetta
una ragazza che prima mai
ho desiderato così in fretta! 

No,non pensare che sia sbagliato

perché l’uomo vive d’istinto
e anche se questo è complicato,

occorre prima averci tinto,
il fiore che dagli altri è più Amato. 

Tu rappresenti proprio quello
ed io proverò a fare di tutto per averti
anche rinunciare al mio bello
per restare accanto a te vicino conserti. 

Mi raccomando,
non pensare poi che scrivere smetta
perché Amando,
sarà così che crescerà più in fretta
fatta pensando
quella dolcissima ed interiore fetta

che va creando
quella maniera in me me più diretta.  

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento