giovedì 21 aprile 2016

+*********************************+
+*********************************+

@@@@ 355 - @@@@@ 114 MOVENZE NEFASTE


I desideri affollano la mente in maniera decisa:
anche ieri stanchezza ha fatto però il corso,
non riuscendo ad incontrarla in maniera precisa
scrollandomi via da Lei il desiderio dal dorso.

Alcune movenze nefaste che mi impediscono
di muovermi come io stesso voglio
in maniera che fuor proprio non si gradiscono
infrangendomi contro uno scoglio.

La memoria inoltre ci si mette:
è una mancata all’esterno attenzione
che mi impedisce di salire vette
per una sbagliata loro considerazione.

Basterebbe poco per ovviare a tale problema
ma mi ostino a non segnare le vicende
cadendo dolorante sempre sullo stesso tema
mostrandomi come stupido deficiente.

Poi la paura mi colpisce
perché trascuro i principali momenti importanti
per come il corpo agisce
nelle azioni che ci spingono tristemente in avanti.

Si, perché è un continuo ripercuotere nella tristezza di non segnarmi mai le cose
pur consapevole del mio ricordo interiore limitatezza
causata dal coma nelle pose.

Reeko a Fede urla stupido: perdi pure questa ragazza
e vedrai tu come da cupido
annegherai in piccola tazza!

TORNA AL MENU' DEL BLOG 

VAI AL SITO WEB 


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento