martedì 15 marzo 2016

+********************************+ 
+********************************+

@@@@ 344 SCELTE NON MIE: PAURE DI ESSERE COSI', TROPPO POCO PER LEI

D’esser poco per Lei mi accorgo
ma non posso farci niente purtroppo.
Di ragazzi davanti avrò l’ingorgo
e so già che non potrò saltar l’intoppo
annegando triste in questo gorgo.

Delle scelte non mie decidono
ed io posso star li a guardare solo
con accadimenti che incidono
su di me facendo prendere il volo.

Scappo per timore di soffrire
e mi ritrovo da solo a scrivere solamente
per la paura forte d’aggredire
la realtà vivendo per ciò che ho in mente.

Oggi ad esempio sarei voluto andare da Lei al lavoro
ma tagliati i capelli non mi piaccio molto
e perciò ho capito l’importanza del tempo che è oro
quando aspettando che crescano ascolto.

Cerca di perdonarmi ti prego
e prova a trovare pazienza ancora
sorvolando alta se fuori sego
occasioni per stare insieme un’ora.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento