domenica 6 marzo 2016

+*****************************+ 
+*****************************+

@@@@ 336 FUTURO GIA' SCRITTO? 

Continua limitazione:
prima una disautonomia di spostamento
e ora ad ogni azione
ci si è messo pure gomito a riferimento
a punti di condizione
che mi hanno limitato il mio movimento.

Ieri sera ad esempio
sarei dovuto andarla a trovare al lavoro
ma ecco lo scempio
di un’impossibilità che colava a falso oro
e poi non adempio.

Mi ritrovo solo con Lei sulla mano:
pieno di fantasie e tante parole
che non fanno rimaner niente sano
in un futuro con vista della prole.

“Viaggio con mia mente troppo!”
Si, avete ragione
ma con pensiero salto l’intoppo
ad una stagione
in cui clima mi fa saltar groppo
libero da prigione.

Sono perciò già certo
che presto mi manderà a quel paese
e così sarò conserto
a staccare del rapporto le mie prese.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento