mercoledì 2 marzo 2016

+*****************************+ 
+*****************************+

@@@@ 333 TEST DI PROVA

L’Amore nasconde una verità scosta
perché geloso

di vedersi ad una sua puntuale sosta

con impetuoso

input d’imprevedibilità che s’accosta.

La poesia ci accompagnerà per il nostro viaggio
ma questo è un test di prova

per capire se con me vorrai crear l’imballaggio

affinché giù sentimento piova

giù dal cielo esprimendo alto il più forte raggio.



Oh mia cara dolce Lei,
questo è fortissimo invito a seguirmi

a dei movimenti miei

che poi potran così solamente dirmi

quello che in vero sei

capendo se vorrai realmente seguirmi.



Mia sorella ha tuttavia paura che in futuro
le stia troppo in mezzo,

perciò sta a te a decider d’infranger muro

considerando il prezzo

per poter illuminare ogni tuo lato oscuro.



Io son qui e non mi muovo,
perciò ora starà a decidere al tuo cuore

affinché mio corpo smuovo

passando insieme a te le mie future ore.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento