sabato 27 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 331 

Non riesco a liberarmi dai pensieri il volto:
la femminilità mi cattura
allontanando tutto ciò che intorno è stolto,
mostrando la vera natura
del modo d’Amore che anni fa’ è stato tolto.


Quando mi sento battere il cuore
di scrivere ho bisogno
perché così mi ritrovo con valore
al punto che un sogno
inizia quando la giornata muore.


E’ allora che un’altra vita ha inizio
la quale si fonda su valori diversi
che cadono giù per quel precipizio
da cui si affacciano i valori persi.


A ciò un motivo occorre
ed ecco scoprir di Lei il sentimento che dall’alto di una torre
getta giù ogni Amorevole segmento.


Un pezzo per un pezzo
si costruisce così un fantastico castello
togliendo quel grezzo
che ci fa poi vivere nel modo più bello.


Speriamo che ancora pazienza Lei abbia
perché ormai mi ha tra le mani intrappolato
ed ha il possesso del cuore in una gabbia
in cui ormai sono al suo volere intrappolato.




Nessun commento:

Posta un commento