venerdì 5 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 312 SICUREZZE IMPLICITE


Sappiamo ciò che vogliamo
ma poi ci ferma l’azione
perché infine ci preghiamo
senza alcuna condizione
accontentandoci se stiamo
con buona sensazione.

Si prenda ieri ad esempio:
sarei tanto da Lei voluto andare
ma ecco però lo scempio
che ha voluto l’azione fermare.

Mi ha colpito la stanchezza
che da Perugia ho protratto
generandomi la pesantezza,
che mi ha fatto riposar tatto.

Fortuna la sua chiamata:
gran respiro di sollievo
è stata poi sentir calmata
la mia azione di rilievo;

“Meglio restare ognuno per le sue stasera
poiché dal mio lavoro sono vincolata
e venire al Burghy non creerà l’atmosfera
che avrei maggiormente desiderata.”

Parole liberatorie queste
che mi fan però toccar con evidenza
quelle mie rimanenti reste
dell'ormai vecchia lontana presenza.

Delle sante lettere sono così piovute
generando di sollievo gran respiro
per vie che sono a pieno possedute
dalla bellezza che intorno ammiro.

Ora però basta e che venga l’incontro
affinché ci si possa stringer forte assieme
iniziando a crescere il cercato nostro
primo germogliare di un Amorevole seme.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento