venerdì 2 ottobre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@@ 84 - @@@@@@ 115 TRISTE AZIONE INATTIVA

Il desiderio mi spinge avanti i movimenti…
l’azione zitta, sta nascosta:
è un procedere con fari di volontà spenti
dove l’ostacolo via si scosta
in base ai miei personali posizionamenti.

Dalla vita quotidiana escluso,
mi sono rifugiato nel mio interiore mondo
dove da niente ricevo abuso
visto che il ragionamento circola n tondo
senza aver motivi di scuso.

Azione a cuor mentale quella in cui agisco
posizionandomi in un canale
dove tutto ciò che quotidianamente subisco,
è un movimento che poi vale
la vita come in pieno dentro di me gestisco
senza renderla proprio banale.

Poi però cado nella limitatezza
di azioni che non vengono compiute
basandosi sulla triste destrezza
di essere infine fuori compiaciute.

Tutte le dimenticanze varie
creano infine sostanza di non azione
stimolando una profonda carie
che mi addolora l’attuale condizione.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento