martedì 22 settembre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 276 MORIRE DI CUORE

Una ragazza di valore
con cui vorrei coltivare un bel rapporto
ma spasmo di cuore
è sapere di averla a due passi di corto
e non riuscir d’attore
a mostrargli quello che in cuore porto.

Ah, ah che rancore
veder come tra di noi tutto molto chiaro sia
e pieno di fervore
mi rendo interiormente pieno di volontà mia
di passar mie ore
lungi da desiderata situazione scappando via.

Sempre quello stesso medesimo problema:
la mia autonomia mancante
condiziona artificiosa tutto lo schema
da cui infine è poi derivante
modo in cui noi decisi forte si prema
il tasto che entusiasmante
ci spalma addosso felicità come crema.

Un meccanismo perfetto
che aziona nel suo massimo modo
movimento presto detto
di legarsi felicità con un nodo.

Poi però ecco la vita a toglierti perfezione
addormentando ogni entusiasmo
e completando ogni inizio della mia azione
nell’esplodere con grande spasmo.

Vorrei fondermi con lei fino all’orgasmo
slegando tra noi quel nostro stretto nodo
che stringe forte con massimo sarcasmo
le vie verso cui fino al settimo cielo godo,
perché so che la vita poi meglio plasmo.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento