venerdì 17 luglio 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 268 OCCASIONE BUTTATA AL VENTO

Era tutto prestabilito fin al minimo dettaglio:
l’esecuzione era solo futuro mancante
ma come sempre ogni azione alla fine taglio
per la mia stupidità che ne è derivante.
Scuse e parole sono inutili:
la vergogna è l’unico motivo
di chi continua per vie futili
a ripetersi:”ma perché vivo
in modo in cui sono inutili
le azionidi cui poi mi privo?”

Delle scelte stupide per la maggiore
che mi hanno indirizzato ad un cammino non corretto
riempiendomi di un negativo pudore
al gran malincuore a cui ieri sera sono stato soggetto.


Sono stato capace di sputar in faccia all’Amore:
questa è l’ultima cosa che mi aspettavo
ma mia inerzia arriva dritta anche giù al cuore
e all’occasione che tanto finora pregavo
mi è rimasta solo la scia del ricordo che muore.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento