venerdì 24 aprile 2015

+*****************************+ +*****************************+

@@@@ 246 - @@@@@@ 111 VISIONI NUOVE: IL CANALE FOLLIA

Non esistono parole per lo sbaglio commesso:
una superficialità di dimenticanza
che buttando giù l’attimo nel buco del cesso,
mi ha fatto stare solo nella stanza.

Purtroppo do per scontate azioni importanti
ed invece strutturale è il problema:
l’importanza dei miei momenti determinanti
non condiziona il mentale schema
che il ricordo posiziona per priorità in avanti;

il coma la mente mi ha condizionato irreparabilmente
influendo in particolare sui momenti di breve passato
che se non vengono scritti non ho ricordo consistente
ma do un mio ricordo importante sempre per scontato
senza considerare che se non segnato esce dalla mente.

Sono diventato ormai così purtroppo
e non ci posso far niente
se non sperare di superare l’intoppo
offrendoti l’ingrediente
fatto da dosi di mio”mentale sciroppo”:
vedrai come dolce,sarà dalla mente gradito
mostrandoti che niente si mostrerà più banale
se verrà fino giù in fondo all’animo inserito
attraverso un nostro Folle e personale canale.

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Cambiare canale di vita con un click: ECCO IL CANALE FOLLIA SIGNORI E SIGNORI!

    RispondiElimina