sabato 29 novembre 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 216 STUDIO D'AMORE

Mi muovo e ce l’ho dentro:
un azione costante
che della vita è vero centro
che non è distante
ma mai di preciso al centro.

Mi accorgo delle limitazioni

che possono pesare fuori davvero molto
impedendo a tutte le azioni
di fuoriuscire se le ho dal cuore tolto.

Ho troppa paura di mollare la presa
perdendola per sempre:
ciò produrrebbe quella diretta resa
a cui non so se tempre
sopportino o rimanghino in attesa.

Non so neanche se il mio scrivere sia sufficiente
o se adesso sia il mezzo maggiormente vasto
per mostrarle che non sono un mero deficiente
ma che posso anche offrirle gradevole pasto.

E allora solamente al futuro l’ardua sentenza
che mostrerà chiaro se le due anime
non possano proprio star l’una dell’altra senza
e se incompatibili urleranno: “DIAMINE!!!”

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento