martedì 22 luglio 2014

@@@@ 170 ACCETTAZIONE NON DESIDERATA MA OBBLIGATA
           
Anche ieri fermo ad aspettare e poi non sono venuto….
Scuse per non aver il tuo numero diretto?
No, in passato con Sara a delle cattiverie sono caduto
per non essere stato d’attenzione retto
e credo che questa sia la conclusione a cui pervenuto
sono arrivato difendendomi di rimpetto.

Cazzate con Ele, perché lei è sincera
e allora si ricade sulla mia solita mancanza di autonomia
che mi fa vedere quella notte nera 

nel momento in cui solo per mia scelta devo andare via
e sono obbligato da ciò che si spera
un aiuto da altri che possa rendere la vita di nuovo mia.

Mi condizionano così desideri inespressi 
 che infine ricadono su di me in maniera importante
come copertura di ipotetici funebri cipressi,
che ombrano la non azione sviluppatasi predominante.              


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento