sabato 26 luglio 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 174
 SPIEGAZIONI CON IL CUORE



Sembra che non riesca a vivere più normalmente
senza riuscire a trovare qualche appiglio
che mi conduca ad un posto giusto nella mente
in cui comprendo bene anche se bisbiglio.

Era stata chiara l’Ely ieri sera
mi aveva detto”ti aspetto al Magi;”
ma io all’alto della notte nera,
non ho seguito la stella da re Magi
considerando che proprio ciò era
la via verso quei miei maggiori agi
portatori della felicità più vera.

Solamente ora mi viene in mente al telefono
quando mi diceva di andarla a trovare;
era come dire:”lascia stare l’esterno tuo cono
e assimila il contenuto che ti può dare”.
“Aspettami in birreria”c’era nella mia testa..
Pensandoci adesso invece nel reale,
capisco come quel locale solamente resta
uno spazio di manovra per un canale
in cui mi padre in silenzio fermo si assesta.

Oggi o ancor meglio domani,
cara Ely, me la concederesti una seconda possibilità
per far in modo che le mani
non stringano solo il niente in questa nascosta realtà?

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento