giovedì 26 giugno 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 161 ASPETTANDO L'INCONTRO

Se verrà mi mostrerò al completo
facendola riflettere sulla mia persona
senza trascurare alcun mio segreto
facendola riflettere se qualcosa stona
o se si arriverà insieme ad un lieto
livello per cui dall’alto niente tuona.
 
Finora in vita ho sempre seguito l’istinto
liberandomi per quello che sento
con la soddisfazione di ciò che ho tinto
perché ci ho colorato ogni stento.

Una mia curiosità infinità oggi
visto che un sole avrò a fianco
che mi offrirà dei saldi appoggi
per sollevarmi quando stanco
sarò della durezza in cui poggi.

Tanta paura c'è tuttavia
perché ancora non la conosco;
se scappasse infine via,
sarebbe un rischio non fosco
ma possibilità che stia.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento