mercoledì 18 giugno 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 157 LA MORTE DEL DESIDERIO

Questa è la costernazione ultima:
un occasione meravigliosa
d'innanzi improvvisamente culmina,
quando tempesta impetuosa
ecco che con fuoco dentro fulmina!

Non ho parole per esprimere l'amarezza
che mi ha portato a trascurare un così cercato incontro
che con la più completa mia destrezza,
avrei voluto usare al meglio nel nostro Amorevole scontro
riempiendoti di luminosità per interezza.

Non so se adesso mi darà un'altra occasione
visto che la fortuna scappa quando si caccia,
ma sarebbe una sua grande prova di edizione
sentirselo dire direttamente nella mia faccia!

Continuando così farò morire persino il desiderio
per le mie cazzate che non hanno storia
ma arrivano solo ad un punto che si mostra nero,
rovinando tutti i miei momenti di gloria!

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Uno sfogo di rabbia per tutti quei momenti che da meravigliosi che sarebbero potuti essere muoiono poi miseramente: che tristezza....

    RispondiElimina