giovedì 13 marzo 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 146 FINE ULTIMA DI UN BALLO MAI INIZIATO: UNA NUOVA DANZA

Siamo arrivati all'epilogo finale
di quel ballo mai iniziato tanto tempo fà
che aveva generato in me un canale
per cui solo male ho ricevuto nella verità.

Sarebbe stupido far finta di niente
continuerei a vagare nel completo vuoto
sentendomi solamente un deficiente
perché mi accontento di ciò che riscuoto
cercando una soluzione imminente
che possa farmi uscire da questo ignoto
in cui adesso sono fermo presente
aspettando di vedere qualcosa in moto.

E' stata una mia fantasia senza spiegazioni
la quale ha seguito la verità dettata dall'istinto
che se proprio vogliamo trovare motivazioni,
spiega quelle sfumature che all'esterno ho dipinto.

Ma ora cosa faccio?
Ormai dado è tratto
e quello che caccio
genera il forte atto
di servir d'allaccio.

Soluzioni ultime forse proprio non ce ne sono
ma la vita è bella anche quando tutto è perso
e consapevoli di essere infondo al vitale cono,
siamo pronti comportandoci in modo diverso.

Una evidente Follia di circostanza
che genera melodia per la stanza
in cui ballerò la mia più dolce danza
spinto all'unisono con esuberanza!

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento