lunedì 4 novembre 2013

+*****************************+
+*****************************+


@@@@ 127 LA VERA FINE DEL BALLO MAI INIZIATO?

Ieri è stato il nostro ultimo passo di danza:
dei movimenti realmente ma eseguiti
mi hanno condotto silenzioso nella stanza
piangendo per i miei desideri ambiti.

Di possibilità per ballare me ne ha offerte pure troppe:
ma solo tanti, tanti sorrisi e speranze
ma per l'Amore ci sono state solo le mie più gravi toppe
che hanno concluso le più belle danze.

Sarà stata pure la mia incapacità di ballare
a far finire tra noi proprio tutto
ma desideravo in vero il suo cuore Amare
facendo brillare quel tetro lutto
che il mio cuore ora è portato a sopportare.

Il mio Amore adesso meglio che venga subito distrutto
perché avevo trovato il cuore che desideravo...
Perciò è sempre meglio pregare il defunto avo

che non poterlo fare di persona al mio probabile lutto.

Tuttavia domani una svolta ci sarebbe:

perciò starà solamente a noi sfruttarla
provando a far in modo che si creerebbe
quella scintilla che bisogna solo amarla.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento