mercoledì 13 febbraio 2013

 +*****************************+
+*****************************+

@@ 17 - @@@@ 17 MARTEDI' D'AMORE GRASSO 2013


Caro Reeko sei un tonto senza pari!
Non puoi stare una giornata ad aspettare
ovviando i tuoi sentimenti più cari
per incomprensioni che sono di gioia avare..

La pazienza pomeridiana del Martedì Grasso
è esplosa alla fine in imprevedibili giochi
quando mi è caduto in testa un gran masso
azionando i miei amorevoli interni fuochi
che da come ero partito dentro me gradasso,
ho mostrato che i lieti istinti erano pochi.

Però adesso Reeko ti sei buttato
e sarebbe stupido ormai tirarsi indietro
quando ciò che vuoi che sia amato
ce l'hai accanto a te, proprio di dietro!

"Stufo di tutto"sarebbe l'esclamazione giusta...
Tu sei Grasso, Martedì
ma io mi sono avviato verso una strada angusta
e ogni notte fino al dì,
il pensare che non sia vicino mi colpisce a frusta.

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento