giovedì 8 novembre 2012

+*********************************+
+*********************************+


@@@@@ 32 LA VERITA' POETICA


Vi arriva il poeta,
torna alla luce con i propri versi
e profondo esteta,
enfatizza i suoi sentimenti immersi.

Una luce nuova dentro l’animo mi scuote:
padroneggiando al meglio l’arte
e mostrando della vita le carte,

stabilizzo quello che dentro mi ripercuote..

Un passato di vita quieta
che nella realtà sterzi,
non rende del tutto lieta
la prospettiva che ersi.

Di pazienza ho le mie tasche vuote
e preferirei scappare da qualche parte
via lontano in un veicolo a due ruote,
che stare chiuso dentro di me in disparte.

Alla fine però in una vita che non vieta,
mi nutro ottimamente rinchiuso in me stesso
ricercando nella mente quella vera meta
con cui accetto Follemente come sono messo.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento