domenica 18 novembre 2012

+#######################+
+#######################+

@@@@ 46 IL SENTIMENTO MODERNO


La vorrei qui accanto:
sentire il suo più profondo respiro
colmando con un canto
il vuoto che mi ha segnato con biro.

Vedi Sara, mi rendi felice perché ci sei:
non importa in che modo all’esterno
ma ciò che mi interessa sono tutti i miei
desideri che fanno dentro di me perno.

Tu rappresenti il mio vero"Amore femminile”
che riscalda fuori anche il gelido inverno
ricaricandomi con quelle più copiose pile
che mi permettono di non rimaner esterno.

Un azione costante che d’affetto intrisa
mi rende possibile superare ogni scherno
guardando in faccia l’Amore che avvisa:
“Benvenuti questo è il Sentimento moderno”!

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento