lunedì 29 giugno 2009

L'AMICIZIA

L'amicizia è la più potente ed efficace arma contro le avverse vicissitudini dell'esistenza: io medesimo riesco ancora ad amare senza farmi mai opprimere dalle negative vicissitudini della vita perchè ho accanto dei veri amici..
Questo Break voleva raccontare ed esaltare questa più grande e preziosa arma della vita attraverso due personaggi principali che la rappresentano nel migliore dei modi e che sono Gemy, il mio compagno di Follia e il paladino della vera amicizia Naki..

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

2 commenti:

  1. Ariò aveva detto il 27 gennaio 2009 alle 06.45...

    Gemy....il mio cugi-telepatico nonchè figlio putativo...Sai cosa dice sempre il nostro Gemy??? "...LA MIA RELIGIONE SONO I SENSI."...non credi sia un'invito a spalancare le nostre porte interioriesulando dalle sbarre dei perbenismi...e delle paure?!!!! Reeko Sun Ray sono contenta che Gemy abbia un'amico come te.....
    Ariò o come mi chiama Gemy...Nefertiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ariò o Neferiti che sia, mi devi perdonare anzitutto per questa risposta così tardiva che nasce il giorno 26/10/2018, a distanza di moltissimo tempo dal tuo commento originario in questa mia Strofa Poetica, ma solamente ora che mi sento di aver creato una struttura solida e stabile nel mio sito web, che sto osservando i suoi particolari ottimizzandolo al meglio nel dettaglio; vedi fin anch’io fin da piccolo ho avuto la fortuna di seguire la mia religione vera: I SENSI e grazie a questo, quando nacquero l'infinità di problematiche alcune pure insuperabili, a seguito dell’incidente, mi sono trovato smarrito in una vita in cui le basi e gli appoggi di una volta, non c’erano più o si erano radicalmente trasformati. Questo determinò in me un cambiamento radicale che mi condusse a fare la più grande scoperta della mia vita: LA FOLLIA; questa non rappresenta un gioco o una semplice fantasia, ma un viaggio verso una scoperta inconscia e più gradita del mio pormi ad un esterno difficile e spesso persino impossibile. L’Amicizia che devo scrivere d’ora in poi come ho sempre fatto con l’Amore, a caratteri cubitali, è stata la mia vera fonte di svolta e felicità; a Gemy nei suoi difetti lo elessi “mia spalla” sia della Follia che dell’Amicizia e spero che non mi tradisca mai nel senso più vero della vita (Mmmm…Speriamo anche se purtroppo è un essere umano che così potrebbe non ascoltare la sua Pura Follia, ma farsi guidare dalle deviazioni verso il trascinarsi dal suo istinto umano e perciò imperfetto).

      Elimina