sabato 27 giugno 2009

+************************************+
+************************************+

@@@@ 07 RICORDI D'AMORE D'INFANZIA

Un amoroso incontro nella mia vita ormai censita:
sorte ha voluto che nella notte mi fermassi al "Tre Bis"
dopo che ad Umbertide un concerto la musica avea sita;

di quella notte giuro, vorrei mille volte il bis,
perchè una farfalla avea colorato il mio sentimentale nero;

è stato un balzo nel mio lontano passato
che mi ha regalato il profumo di una dolce creatura davvero:

ricordi d'amore d'infanzia, erano le prime esperienze,
i primi tasselli di un eros che il cuore sazia
anche se gli atti fisici erano solo misere assenze..

Il cuore la terrà ormai chiusa in un cassetto
aspettando ancora un altro incontro
che farà di nuovo sfociare in petto,
l'amore che gli sbatterà di nuovo contro.

 

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SIT
O WEB
 
COMMENTI DEL LETTORE:

2 commenti:

  1. Mille volte Bis, per un totale di 1001 fagotti!!

    RispondiElimina
  2. MITICO ANONIMO!!!!! Però mi ha lasciato un'indizio che mi fa capire chi sei cara Clay..(;

    RispondiElimina