giovedì 25 giugno 2009

+########################++########################+

@@@@@ 02
LA FOLLE INTENSITA'

Ora è in me profonda e nitida consapevolezza:
percepisco bene il suo intenso odore,
sentendo con esso una così particolare ebrezza
che sprigiona subito un narurale candore...

Ma qual'è il suo segreto se in totale fermezza,
riesce a ribollirmi d'intensità ogni volta il cuore?
Dentro di me nutro il più gran senso di ardore
dovuto alla mancanza di fisica raffinatezza;

tali questioni sono il cemento per il mio vitale muro
che con la Follia ho creato e poi ammantato
in una struttura insita completamente nel vitale duro
e con la scoperta della"Folle forza" impregnato;

questa niente fa oltrepassare senza il mio volere di sicuro
se ciò che vuol salire desidero venga tutto devastato..
Le mie passioni come pennello, con lei delicatamente curo,
ottenendo il dipinto che fin da piccolo ho desiderato.


TORNA AL MENU' DEL BLOG


TORNA AL TESTO DI RIFERIMENTO DELL'INNO

TORNA AL TESTO DI RIFERIMENTO DEL SITO "STROFE POETICHE" 

VAI AL SITO WEB

1 commento:

  1. Se lo è sentito nitidamente Fede dopo la nascita di Reeko che ce l'ha poteva fare e sarebbe riuscito a scoprire la verità della vita nella sua difficile situazione l'avrebbe spogliata da tutte le sue artificiosità umane e artificiose.

    RispondiElimina