lunedì 29 giugno 2009

+*********************************++*********************************+

LA FOLLE SCOPERTA DI SE' 06



Il Folle Reeko si chiede un miliardo di cose:
scopre tra tutti suoi problemi il più piccolo tassello
respingendo tutto il male con il Folle ombrello.

Si guarda poi intorno la vita, annusandola come le rose:
così si sente al sicuro e attentamente scruta,
immobile nel profondo del quotidiano come se in muta;

incagliandosi infine come naufrago in mare,
traccia pazientemente l'ultimo contorno
e, straziando i problemi con il Folle corno,
spazza via lontano ogni più aspro sale.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

 COMMENTI DEL LETTORE:

4 commenti:

  1. Ariò ha detto...
    23 gennaio 2009 03.12
    Caro Reeko Sun Ray,
    la FOLLE SFIDA con la Vita la hai vinta tu...vinta all'infinito senza bisogno di repliche, perchè HAI IL CORAGGIO DI "FISSARLA NUDA" E FARTI, NONOSTANTE TUTTO, ...RAGGIO DI SOLE.
    CON IL CUORE...Namastè...
    Ariò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che parole eccelse cara Ariò hai sempre per me... Devi sapere che nella mia crescita tu sei stata molto importante perché mi hai fatto conoscere le mie più vere ed importanti passioni musicali dopo cui ho aperto la mente ancora di più e la mia fantasia impressa nella poesia, ti devrà sempre ringraziare... Namastè...
      Reeko

      Elimina
  2. giachi ha detto...
    24 gennaio 2009 08.23

    Reek che dire del commento sopra... La ragazza ha proprio centrato nel segno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pieno Giachi. Si vede che è tua cugina di sangue.

      Elimina