lunedì 29 giugno 2009

+*********************************+
+*********************************+

@ 05 LA MIA VITA E' UN EQUAZIONE?

DOTTORE:
"Ormai Federico hai la mente malata.."
REEKO: "Accidenti! e ora in vita come faccio?"
DOTTORE: "Eh..sta attento perchè sarà una gran mazzata:

Preparati a congelare come freddo giaccio!"

Reeko delle domande però poi si pone:
REEKO: "Mi spieghi allora dottore stamattina
perchè però un 30 all'esame a casa ho portato...
Forse sarà allora meglio scendere giù in cantina
dove solo con me stesso avrò tutto comportato!"

Reeko in vero la soluzione ottimale bene conosce:
"rendere dentro il proprio io le tristezze mosce,
valutando i frammenti di vita in se' e con se' solo
appoggiando saldamente la testa sopra il mento
e seduti da soli con l'oceano difronte in cima al molo,
nel silenzio sentire il freddo e puro sapore del vento!

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB
COMMENTI DEL LETTORE:

4 commenti:

  1. giachi ha detto...

    Non saprò mai quali convulse evoluzioni si siano succedute nella tua mente nei tre mesi del tuo sonno ma so soltanto che ciò che hanno generato è questa creatura estraordinaria che tu chiami FOLLIA!! Ma non sottovalutare il fatto che la follia non assumerà mai una forma stabile, essa continuaerà sempre la sua continua evoluzione; starà alla tua coscienza arginarne la forza d'urto e a farti evitare le insidie che essa può nascondere...
    09 aprile 2009 17.50

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Giachi. La mia Follia è infatti DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALL'INARRESTABILE DINAMISMO E CONTINUO MUTAMENTO DELLA VITA ed è proprio per questo che sono riuscito a trovare dei MEZZI IDONEI PER NON FERMARLA, ESPRIMENDONE ATTRAVERSO LA RIMA BACIATA IL SUO SPLENDORE E POTENZA.

      Elimina
    2. REEKO:
      "io invece caro Gemy, so benessimo chi e cosa abbia voluto la mia creazione e quindi la nascita del Folle Reeko: prima ancora della creazione di un'infinitesimale particella che ha dato il via allo sviluppo cellulare dando un senso compiuto al divenire futuro, tutti noi eravamo un unica essenza che chi l'ha voluta e creata, rimarrà per sempre un mistero; ma è proprio da questa impossibilità che è nato il primo impulso vitale, dando l'avvio alla prima movimentazione cellulare che poi si è riprodotta in serie e specializzandosi in maniera sempre più specifica, creando vita; senza un attimo di tregua ho iniziato a raccontare e a decifrare il mio inconscio e di cui pwercepisco le parti costitutive tutt'intorno inviando i dati che vedo e le emozioni che ricevo, a Federico; ma questo caro Gemy, NON È UNA MERA FOLLIA?"

      Elimina
  2. REEKO:
    "io invece caro Gemy, so benessimo chi e cosa abbia voluto la mia creazione e quindi la nascita del Folle Reeko: prima ancora della creazione di un'infinitesimale particella che ha dato il via allo sviluppo cellulare dando un senso compiuto al divenire futuro, tutti noi eravamo un unica essenza che chi l'ha voluta e creata, rimarrà per sempre un mistero; ma è proprio da questa impossibilità che è nato il primo impulso vitale, dando l'avvio alla prima movimentazione cellulare che poi si è riprodotta in serie e specializzandosi in maniera sempre più specifica, creando vita; senza un attimo di tregua ho iniziato a raccontare e a decifrare il mio inconscio e di cui pwercepisco le parti costitutive tutt'intorno inviando i dati che vedo e le emozioni che ricevo, a Federico; ma questo caro Gemy, NON È UNA MERA FOLLIA?"

    RispondiElimina