mercoledì 27 maggio 2009

+########################+
+########################+

@@@@@ 23 - @@@@@@ 63 LA POETICA EVASIONE DALLA REALTA'


Fuggire, fuggire via veloce....
Rapidamente dentro l'animo mi dileguo:
vento gelido, ecco che subito ti seguo
sperando di superare la foce.

Che buffo! Sono in mare aperto...
Qui nel paradosso un incendio ho nella foce
che mi stornisce:"niente è certo!"
Allora mi vien voglia di urlare forte con voce,
emettendo un acuto sibilo lento
che attorniando tutto ciò che nella vita coce,
mi farà sospirare:"ah,si è spento!"

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB
Inserisci link

COMMENTI DEL LETTORE:


1 commento:

  1. Potrà esere pure stato soltanto un fatto del tutto casuale e fortunato, ma è stato il dolore vero l'indiscusso artefice ad aprire prima a Reeko nella sua percezione interiore e poi a Fede nella sua azione esteriore, le porte alla realtà più pura ed incontaminata.

    RispondiElimina