venerdì 11 novembre 2016

+******************************+
+******************************+


@@@ 67 - @@@@@ 133 LA MORTE DELL'AMICIZIA

Ora Gemy sarai molto contento:
ho distrutto un pezzo del mio passato,
e non puoi immaginarti lo stento
che provo ad aver tristemente violato
frammenti di vecchio sedimento.

Non ti posso dare nemmeno la colpa
vero, ma non puoi immaginarti l’intenzione che male
adesso che ho distrutto l’antica polpa
di frammento che rimarrà adesso purtroppo abissale
nell’inconscio in cui triste errore solca.

Quel fervido sorriso infine
dopo l’avvenuto atto,
appunterà in maniera fine
un mio disgusto esatto
per cui all’odio sarò incline.

Dovresti saper bene quanta importanza
possiede il mio passato punto
e destino ha voluto che proprio in stanza
di Facebook copiare suo tutto
stavo,ma tu nel cestino una finale danza
hai iniziato mandando a lutto
il diverso tuo passato in preponderanza. 

Non mi sento di applicare perdono
perché hai esagerato con una stupida azione
ed ora mi ritrovo con vecchio dono
di fatti ricordati solo con lieve moderazione.

Per Siviglia infine vedi un po’ tu
sapendo che d’adesso in poi non sarò più me stesso
dopo che non avrò quella servitù
che mi condizionava per come il rapporto era messo.

Sono“rinato” e”rinascere”faccio
e si vede che mi son sbagliato finora
se sei riuscito a produrre ghiaccio
nel calore di un’amicizia che affiora.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento