PART.1
Ciao Simon. È da tanto che volevo farlo ma tra un cavolo o l'altro, non ho mai trovato né tempo, né ispirazione. Stasera nella mia poltrona speciale (super elettronica con telecomando che regola ogni sua parte), ho finalmente trovato voglia ed volontà per farlo. Ti parlavo della palestra: ci vado 3 volte alla settimana, di solito e almeno di impegni particolari; il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, concludendo poi il Sabato andando in piscina dall'13:30 alle 15:00, rappresenta il mio tour della week solita. La mattina invece mi sveglio alle 6:15 (precedentemente verso le 4:00 di norma, mi sveglio per fare pipì, giocandomi la nottata di sonno continuo visto che il sonno "vero" finisce), mi preparo, e alle 06:30/06:57 (non sono mai andato oltre) sono nel mio ufficio all'A.Fo.R. (https://afor.umbria.it/organigramma/martinelli-federico/) sede di Città di Castello, dove mi occupo del Personale/Amministrazione/Ragioneria./Protocollo/Demanio. Sono il Jolly dell'Agenzia come dice sempre un mio collega Flaviano detto Ciro.
PART.2
In questo modo le giornate passano rapide e piene di me... Per quanto riguarda le mie passioni, essendo come ti dicevo così pieno di "faccende d'obbligo" nella vita di tutti i giorni, mi diletto ad attaccare i buchi liberi e di relax, come sto facendo adesso, scrivendo o dedicandomi a quelle sottili azioni che oggi passano in {secondo/terzo/quarto/ecc...} piano.. Proprio per questo credo di non aver mai utilizzato un messaggio vocale come fa moltissima gente; in palestra adesso ho raggiunto un livello di forza pazzesco: con una fava ho preso 2 piccioni...🤪Muscoli che piacciono molto alle donne e la forza che mi serve per vivere (le braccia ora sono le mie gambe) e in particolare questa potenza acquisita, ha come traguardo principale da raggiungere, l'obbiettivo che è diventato il fine più importante da raggiungere e che mi permetterebbe di aprire le porte di un'altra esistenza: alzare e caricare la carrozzina in macchina mentre sto seduto sul sedile di bordo della macchina. Adesso senza poter far questo, purtroppo sono troppo, troppo limitato.
Ciao Simon. Sono 3 giorni che mi sento un testicolo gonfio e stamattina sono andato a fare un'ecografia all'ospedale ed è risultato quanto mi immaginavo: facendo i cateterismi, sono soggetto ad infezioni alle vie testicolari dal momento che faccio entrare oggetti esterni quotidianamente = 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO IN PASTICCHE PER ADESSO E SE NON DOVESSE FUNZIONARE, DOVRÒ FARLO INFRAMUSCOLO CON PUNTURE. Il problema più grosso che sono in mutua e da una parte mi permette del tempo libero da dedicare al mio blog, sopratutto ai miei REEKBOOKS, che da tanto voglio completare, dall'altra però non mi permetterà di andare in palestra (attività fisica per me Esistenziale) e di mandare avanti una vita “quasi” normale (o Folle a pieno regime = meglio). Mi metto a lavorare nei miei Reekobooks. Ho incontrato Tommy e oltre a mille ringraziamenti, non sa come sdebitarsi per il meraviglioso regalo che grazie a te, gli ho fatto. #S.I.N.U.#
P.S.
Simon
Il
Numero
Uno.
PART.4 23/06/2026 SERA.PART.5 24/06/2026 AM.
Sai Simon, un'azione simile in cui le scrivevo quasi giornalmente tutti i miei sentimenti, azioni, paure e desideri, lo facevo nel lontano 2.000/2.001 con la mia ragazza dell'epoca Milena; facevamo la stessa classe sezione B, con questa donna ormai con 1 figlio di 5 anni, ho condiviso buona parte della mia gioventù d'Amore, finché ebbi l'incidente nel 2.001; proprio in quell'occasione accadde un avvenimento l'impensabile: stavo attraversando un periodo di forte crisi con il mio RAGGIO DI LUNA (Che tra l'altro per gelosia venne persino a Cologno Monzese ed incontrando Vera all'inizio del nostro rapporto) e qualche giorno prima ad una festa in un paesino di campagna che all'epoca neppure conoscevo; conobbi una ragazza del posto chiamata Alice che paradossalmente quando facevo il fico con la mia bella ragazza di classe in giro per i corridoi, lei mi osservava dalla classe 5° A., uscendo quella sera; 3 giorni dopo ebbi l'incidente e mi sono ritrovato in coma all'ospedale di Città di Castello con Raggio di Luna che sbatteva i pugni sul letto urlando: 《RISVEGLIATI FEDE…..!!! VOGLIO FARE L'AMORE CON TE!!!!》e con dietro Alice che se ne stava buona, buona, zitta, zitta in disparte. Questa storia la continuerò con calma altre volte… Per aggiornarmi su di te, basta che uso Google:
《Il celebre trio house italiano Meduza ha trascorso gli ultimi mesi in studio per lavorare a nuova musica e ha in programma un fitto tour estivo. Tra le apparizioni più importanti, si sono esibiti all'EDC Las Vegas e saranno protagonisti di un'esclusiva prima assoluta sul palco principale del festival UNTOLD ONE in Romania.》
PART.6 24/06/2026 PM
Mi stavo riposando e ascoltavo “Don't Wanna go home”: la perfetta canzone da coro del pubblico ai concerti. Ma ad azzeccarle sempre tutte i Meduza non si stancano mai? Oggi ho iniziato la terapia antibiotica ad 1 pasticca al giorno per 10 gg, sperando che serva, altrimenti dovrò passare a punture intramuscolo; questa è la dura legge dei cateterismi: le infezioni alle vie urinarie perseguitano…); Sono per questo motivo in mutua e ciò tuttavia, mi sta permettendo di mandare avanti la digitalizzazione di tutti i miei REEKBOOKS: sono dei raccoglitori in cui come specificato anche nel mio blog, racchiudono con parole, immagini ed oggetti, la mia vita. Allora, continuando il racconto della mia storia, “LA STORIA DELL'EVOLUZIONE DI FEDE IN REEKO”, ero rimasto al coma: questo stato fisico/cognitivo non ha ancora al giorno d'oggi leggi che lo governano e soprattutto cure. Perciò l'unica cosa da fare è sperare che una persona si risvegli e che torni come prima o cmq il più vicino possibile. Se mi chiedessi cosa mi ricordo di quei momenti che ho avuto dal 19 di Settembre alla Vigilia di Natale, io ti posso raccontare con certezza come fin qui ho sempre fatto, quello che VOGLIO CREDERE ESSER STATO L'ULTIMO SOGNO PRIMA DEL RISVEGLIO (i dottori dicono che il nostro organismo mentale per autodifesa, tende ad eliminare i momenti brutti ricordando solo quelli belli) DOVE (ero ricoverato a Montecatone a Imola (BO) e mentre io comodamente dormivo, i miei grazie al mio “ex genero” che aveva il camper, mi stavano vicino) in questo sogno ero una sorta di anima che librava a mezza altezza in una stanza; mi guardavo sotto e vedevo un letto con un ragazzo che dormiva (io); intorno al letto c'erano tanti bambini in vestaglia bianca; uno in particolare mi colpì in quanto si trovava in fondo al letto all'altezza dei piedi ed aveva tra le sue piccole braccia una pistola liquidator simile a quella con cui giocavo da bambino. Allora subito gli andai vicino e toccandogli la spalla gli dissi: 《NON gli sparare a quel ragazzo, perché sta molto, molto male.》Quel bambino allora subito mi consegnò la pistola ad acqua ed io mi risvegliai. Passando da capo in frasca, mi ha appena adesso chiamato la mia ex professoressa di Matematica Finanziaria all'università di Economia a Perugia. Te la segnalo perché devi sapere che gestiva l’E.N.P.A. a Pg e in quattro e quattr'otto l'anno segata quelli dell'associazione per la tutela degli animali e gli è morto subito dopo il marito. Adesso vive da sola a casa dopo la morte del marito 2 anni fà e con 5 cagnoline e un maschietto che invece di farsele tutte, sta sempre tra le sue gambe della padrona + 1 cavallo in giardino. 😁 Ha aperto una fattoria insomma o meglio ha trasfuso la compagnia del marito morto da 2 anni, sugli animali.
PART.7 25/06/2026 AM
Buon giorno Simon. 3 cose:
Ho avuto una bella idea con questo nostro e solo nostro diario reciproco vero?
A. Mi scarica la mole di pensieri inconsci come la gente fa dagli psicologi;
B. ci permette di stare in continuo contatto e rimanere aggiornati sulle rispettive situazioni personali;
C. dammi il tuo bonifico personale e quantifica quanto di devo, che ti invio una parcella.😁😁😁
Stasera ci sarà la prima serata di Giovedì a negozi aperti in piazza + musica dal vivo dove noi Castelani saremo in compagnia del mitico e storico DJ FARGETTA. ALTRO CHE MEDUZA, QUESTO SARÀ L'AVVENIMENTO CHE (NON PROPRIO TUTTI) DESIDERANO DI PIÙ STASERA!!!!!
12:00
Appena adesso raddoppiata la terapia antibiotica visto anche il gonfiarsi del coglione sinistro a pallone!!!《;€ Prenderò 1 pasticca ogni 12 ore: speriamo così di velocizzare questa situazione del cazzo che però come ti dicevo mi sta permettendo ciò che è da tantissimo che voglio fare: DIGITALIZZARE SU WEB TUTTI I MIEI REEKBOOKS. Diamoci da fare.
16:00
Problema? Simon ha fatto la spia!!!! BIRICCHINO!! Per come ho capito anche Mat e David leggono il mio post, perciò se non sbaglio, CIÒ MI GAZA e d'ora in poi amplificherò l'oggetto dei miei discorsi passando dal tu al voi. Signori Meduza, ma stasera Dj Fargetta cosa farà? Azionerà lo stereo nella piazza ed andrà al bar più vicino al palco a bersi qualcosa???????🤙🤙🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ve lo riproposto perché è un capolavoro: arte alle stelle!! Tanto il problema di fondo in Italia è sempre lo stesso, il popolino dei paesini (e ci inserisco anche buona parte di Città di Castello) non avendo una struttura culturale e d'esperienza di vita importante, SI FARÀ SEMPRE SCHIACCIARE DAL SISTEMA VITA CHE È CRUDELE E SPIETATO!!! E qui signori ROOMDUZA, vi lascio alle vostre e fate sognare come siete capaci di fare. 🤙
17:30
Io ciò provato a dormire, ma nce riesco (usando un pò di castelano.... Allora mi sto godendo uno dei vostri fantastici e magici momenti del più bel lavoro che c'è in maniera indiretta. Che emozioni negli anni avete provato e vissuto con il vostro lavoro..e vi auguro di farlo come i BEACH BOYS!!!
P.S. ricordatevi che potete commentare/rispondermi tutti e buttando giù qualsiasi cosa, dalla più insignificante o altrimenti. In bocca al lupo per ……. UN CAZZO!! Mi ero fissato che foste in Romania, ed invece Dio Google mi ha rivelato che sarà una data di Agosto. Scusate.
#####################################################
MUSICREEKO
https://docs.google.com/document/d/1BujXmdXoqV5RwMyBMjxguKxa9rckYQ0_RRiyz3m-iDI/edit?usp=drivesdk
#####################################################
VIDEOREEKO
https://docs.google.com/document/d/1q8b5kcKnBC_gbZ0fDOc1tQlvWYm0NKnxIWM_aAdE3ho/edit?usp=sharing
######################################################
FINALCOMPLETIONREEKO
https://docs.google.com/document/d/1_xoN2PancnRdSHJpENbQ6bOaTmWPPFvyTY6KWcaJorU/edit?usp=drivesdk
######################################################
VAI A LINKSOFLIFEREEKO ULTIMATED
#####################################################
------------------------------------------------------------
-
------------------------------------------------------------
SITE
---》in riparazione grafico - programmatica.
-
BLOG
strofepoetichequartomillennio.blogspot.com
------》in continuo aggiornamento.
-----------------------------------------------------------
CEL.REEKO
3396353170
TEL.AFOR.REEKO
075 51457311
-------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------