giovedì 25 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 328 - @@@@@ 101 CERTEZZE SU DI UN CAMBIAMENTO PROSSIMO

Tra me e Lei è tutto chiaro
ma vita mi frena ogni volta

per togliere tra noi l’avaro

modo che renda in vero tolta
una disarmonia che di paro
non trova d’evidenza molta.

Come anche ieri è successo:
dopo la dura attività in palestra

il cuore mi è stato annesso
in quel filone della via maestra

che seguire attento adesso

mi pongo se pur con la maldestra

modalità di libero accesso.

Nuovamente non mi sono così fermato al suo lavoro
perché vero la stanchezza,

ma anche aiuto di mamma che non brilla come l’oro

quando si tratta di bellezza

nei confronti della ragazza che in tal momento adoro. 

Quanto ancora non riuscirò a trovare quel modo
per ottemperare il regresso

della mia azione legata purtroppo con un nodo

a quel in cui sono connesso?

Speriamo che la sua pazienza poi resista
solamente a scrivere adesso con il gesso
quei promemoria tra noi per cui regista

non riesco ohimè mai a crear l’ingresso

superato cui con Amore il cuore insista.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento