martedì 29 luglio 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 178 BRILLIO DI FELICITA'


Il tempo oggi mi è di favore:
la pioggia frana dal cielo
ed io avevo dentro il cuore
bisogno di scoprir il velo
che copre quello splendore
non ombrato dallo stelo
che potrebbe per mio errore
coprir con fisico di pelo
l’insignificante senza odore
crescer di copioso melo.

Ormai ho le idee chiare:
paura di non ricambio
dentro me con non rare
motivazioni scambio,
da cervice verso il mare
intellettivo di ampio
movimento che appare
al di fuori del cambio.

Rigor di rima
mi guida nel foglio,
per la stima
che ho d’orgoglio,
agendo lima
per linear scoglio
che a prima
di paura è spoglio.

Ne ho patite per raggiungere questo traguardo
con paure d’ogni tipo infuse
in piccolezze che mai intorno ho avuto sguardo
ma che nella vita sono fuse
con le importanze per raggiungere il traguardo!
  
TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento